Prendete il Largo – gruppo credenti LGBT Verona

ATTENZIONE: CON L’EMERGENZA COVID-19 LE ATTIVITA’ IN SEDE DEL GRUPPO CREDENTI “PRENDETE IL LARGO” SONO SOSPESE. PER PARTECIPARE ALLE RIUNIONI E ALLE ATTIVITA’ ONLINE, POTETE CONTATTARE IL RESPONSABILE:
MORENO MASSAGRANDE 346 682 3342

PRENDETE IL LARGO vuol essere spazio dedicato a chi desidera coniugare ed armonizzare la propria vita ed esperienza di fede con il personale orientamento e/o identità di genere non conformi, vivendo in pienezza la propria affettività e dimensione sessuale.

Si propone di trattare tematiche di spiritualità e di fede, camminando e sostenendo ciascuno nel processo personale per raggiungere visibilità e consapevolezza libera da paure e pregiudizi.

Nasce in un contesto LGBT, ma è aperto a tutte e a tutti coloro che desiderano incontrarsi ed interrogarsi su temi della fede in un contesto più laico, con il preciso intento di accogliere ed includere chiunque.

Perché PRENDETE IL LARGO? Per affiancare ed accompagnare ciascuno nel riconciliarsi con la propria storia di vita e con il personale modo di essere identità libere ed uniche nel mondo: la propria singolarità e specificità va accolta, vissuta ed esplicitata.