Queer Vision 9 ¾ Terza Serata

Per assistere alla terza serata di Queer Vision 9¾, cliccate qui! Il link sarà attivo da martedì 12 maggio 2020 alle 20.30. BUONA VISIONE!

Queer Vision 9 ¾ Seconda Serata

Per assistere alla seconda serata di Queer Vision 9¾, cliccate qui! Il link sarà attivo da martedì 5 maggio 2020 alle 20.30. BUONA VISIONE!

Queer Vision 9 ¾ Prima Serata

Per assistere alla prima serata di Queer Vision 9¾, cliccate qui! Il link sarà attivo da martedì 28 aprile 2020 alle 20.30. BUONA VISIONE!

Sportello Consulenza Psicologica

IMPORTANTE COMUNICAZIONE: Alla luce dell’emergenza attuale che il nostro paese sta vivendo a causa della diffusione del virus COVID 19 lo sportello offre la possibilità di usufruire del servizio a distanza attraverso l’utilizzo di Skype, videochiamate Whatsapp o telefonate. Il costo sarà ulteriormente calmierato a seguito delle prime tre sedute gratuite

Arcigay – Buon 25 Aprile di Libertà e Diritti

Non c’è quarantena che possa contenere il nostro orgoglio antifascista. Festeggiamo oggi la Liberazione iniziata 75 anni fa e che in ogni nostra battaglia onoriamo e rinnoviamo. Perché la Liberazione è un percorso, una responsabilità che ci hanno consegnato le donne e gli uomini delle brigate partigiane. Spetta a noi portare avanti quel compito, realizzare quel sogno di Pace, di Libertà, di Uguaglianza che, sconfitto il fascismo, l’Italia scrisse nella sua Costituzione.

QUEER VISION 9 e 3/4 – Sofà Edition

L’unica rassegna dedicata al cinema LGBT* di Verona non demorde e nonostante l’emergenza Coronavirus riesce a proporvi anche questa primavera una serie di titoli decisamente interessanti, da guardare comodamente dalla propria poltrona.

#È25APRILEANCHEDACASA

Anche tu trascorrerai il prossimo 25 aprile a casa, costretta/o dal virus a non andare in piazza a testimoniare il tuo antifascismo? Anche tu ti senti schiacciato da un sistema che aldilà della contingenza di quest’anno vuole trasformare l’anniversario della liberazione in un’occasione da picnic? Anche tu non ti allinei e sei resistente e connessa/o?

DA INVISIBILI A UNTORI

I firmatari di questo comunicato sono indignati per come il caso dei richiedenti asilo in gran parte positivi al corona virus, ospitati all’hotel Monaco di Verona, è stato trattato dalle autorità e dalla stampa