Dopo la calda estate…ritorna il BLA BLA QUEER

BLA BLA QUEER – 1° appuntamento dopo l’Estate
Mercoledì 2 Settembre 2020
Libera Serata “de Ciacole”, aggregazione e accoglienza presso la sede di Pianeta Milk Verona Lgbt* Center in via Scuderlando, 137.
Ogni Mercoledì a partire dalle ore 21.00

#MeToo – Lettera aperta alla sovrintendente della Fondazione Arena Cecilia Gasdia

Il direttore d’orchestra Gustav Kuhn e il tenore Plácido Domingo sono ospiti del festival lirico in corso a Verona. Entrambi sono stati accusati di molestie e abusi di potere. E le accuse hanno avuto conseguenze in tutto mondo. Perché la nostra città rappresenta un’eccezione? Ecco la lettera a Gasdia sottoscritta anche da altri movimenti, associazioni e singole persone.

PIAZZA PRIDE 2020 – Grande successo!

Galleria fortografica del grande successo di partecipazione alla nostra PIAZZA PRIDE 2020. In risposta all’odio omotransfobico e al fascismo veronese, una grande partecipazione sprattutto di giovanissimi. Musica, colori e disposizioni Anti Covid rispettate. Con Vittorio Emanuele II che guarda fiero la sua nuova e futura Italia.

PIAZZA PRIDE 2020

DOPO 25 ANNI SIAMO ANCORA QUI!
SABATO 18 LUGLIO 2020 – PIAZZA BRA dalle 17:30 in poi.

Sportello Consulenza Psicologica

IMPORTANTE COMUNICAZIONE: Alla luce dell’emergenza attuale che il nostro paese sta vivendo a causa della diffusione del virus COVID 19 lo sportello offre la possibilità di usufruire del servizio a distanza attraverso l’utilizzo di Skype, videochiamate Whatsapp o telefonate. Il costo sarà ulteriormente calmierato a seguito delle prime tre sedute gratuite